Termini e Condizioni
Responsible Gaming
Help and Support
Condizioni Generali
Con la registrazione al sito, l’utente accetta integralmente, senza esclusioni, il presente Regolamento, che ha l’obiettivo di informare i clienti sulle Condizioni Generali dei servizi proposti.
Concessionario
La società Macao S.R.L. è titolare della Concessione GAD n° 15465 per l’esercizio delle seguenti tipologie di gioco:
- Giochi di abilità a distanza con vincita in denaro
- Giochi di carte (modalità torneo e diversa dal torneo)
- Giochi di sorte a quota fissa
- Bingo
- Giochi di ippica nazionale
- Scommesse ippiche a quota fissa e a totalizzatore
- Scommesse sportive a quota fissa e a totalizzatore
- Concorsi a pronostici sportivi e ippici
- Lotterie nazionali ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza (tramite Lotterie Nazionali S.r.l.)
- Gioco del Lotto con partecipazione a distanza (tramite Lottomatica S.p.a.)
Conto di Gioco
- Strumento necessario per giocare sul sito
- Il Cliente è l’nextgenbetco titolare del conto, che non può essere ceduto né dato in uso a terzi
- Il Cliente è responsabile per l’eventuale utilizzo improprio del conto da parte di terzi
Registrazione
Per effettuare la registrazione del proprio conto di gioco, cliccare sul pulsante Registrati nella homepage e compilare tutti i campi richiesti, prestando particolare attenzione al codice fiscale e all’indirizzo email, che sarà utilizzato per la conferma dell’account.
Il Cliente deve impostare un limite di deposito settimanale, modificabile entro 7 giorni.
La registrazione è vietata ai minori di 18 anni.
Entro 30 giorni dalla registrazione, il Cliente deve inviare copia leggibile fronte/retro del documento di identità e codice fiscale all’indirizzo:
- Email: [email protected]
- Posta: Via Roma, 45, 80132 Napoli, Italia
Il Concessionario sospenderà l’operatività del conto di gioco se il Cliente fornisce informazioni errate o incomplete durante la registrazione o non trasmette il documento di identità entro il termine stabilito.
La sospensione sarà valida per un massimo di 60 giorni. Alla scadenza, il contratto sarà risolto di diritto e il conto non sarà più accessibile.
Il contratto si intenderà risolto di diritto se:
- Il Cliente consente l’utilizzo del conto da parte di terzi
- Il Cliente mette in atto frodi o collusioni
- Il Cliente introduce virus, trojan o tenta accessi non autorizzati
- Il Cliente utilizza software di intelligenza artificiale per ottenere vantaggi ingiusti
- Il Cliente sfrutta malfunzionamenti del sito a proprio vantaggio
- Il Cliente è soggetto a investigazioni da parte delle autorità
Gestione del Conto di Gioco
Versamenti e Prelievi
- Effettuabili con le modalità indicate sul sito
- Controlli antifrode per pagamenti con carta di credito
- Solo le vincite possono essere prelevate e saranno erogate entro 7 giorni dalla richiesta
- Se il conto viene chiuso, i depositi non giocati saranno restituiti, esclusi eventuali bonus
Il conto di gioco è considerato inattivo se il Cliente non ha effettuato alcun accesso per tre anni. Dopo 36 mesi, il saldo esistente sarà devoluto all’erario.
Chiusura del Conto di Gioco
Richiesta di chiusura
- Via email: [email protected]
- Via posta ordinaria con raccomandata A/R a Via Roma, 45, 80132 Napoli, Italia
Modalità di restituzione del saldo: Il Cliente può scegliere tra Bonifico Bancario o Bonifico Domiciliato.
Il Concessionario non è responsabile per l’uso illecito del conto da parte di terzi non autorizzati.
Qualora il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso, non potrà registrarsi nuovamente prima di 15 giorni dalla data di recesso.